FEDERITALY: APERTA LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DI VITERBO

Sempre più presenti sul territorio vicino alle imprese. Oggi è stata ufficialmente aperta la nuova sede provinciale di FEDERITALY VITERBO alla presenza del segretario nazionale LAMBERTO SCORZINO. Nuovo delegato per l’area Viterbese è stato nominato il dott. FRANCESCO PROIETTI e la sede si trova in  Via Alessandro Polidori, 10 – VITERBO.  Tel. 0761.777625

Presso la sede provinciale di Viterbo le aziende associate a FEDERITALY avranno a disposizione tutti i servizi della nostra Federazione. Dall’assistenza fiscale/tributaria alla finanza agevolata ed ordinaria oltre al servizio di internazionalizzazione, formazione finanziata, consulenza legale,  servizi sindacali e assistenza per ristrutturazione aziendale.

Grande soddisfazione e rallegramenti al neo delegato FRANCESCO PROIETTI sono stati espressi dal presidente da CARLO VERDONE  presidente di FEDERITALY che ha dichiarato: “vogliamo essere sempre di più punto di riferimento per le aziende italiane ed offrire una piattaforma di assistenza a 360°. La tutela del “Made in Italy” parte prima di tutto dal sostegno alle aziende che rappresentano il motore di questo grande patrimonio nazionale”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.