FEDERITALY TI AIUTA AD IMPARARE L’INGLESE CON EVAN GROUP

FEDERITALY TI OFFRE IL PERCORSO FORMATIVO PERSONALIZZATO “BUSINESS ENGLISH” IN COLLABORAZIONE CON EVAN GROUP E ANCIMP

Oggi avere almeno una base di conoscenza della lingua inglese è diventata una necessità soprattutto in ambito imprenditoriale e professionale. Per questa ragione FEDERITALY ha voluto offrire a tutti i propri associati un percorso di apprendimento della lingua inglese con docenti altamente qualificati e con lezioni online. Il numero dei partecipanti per ogni aula è limitato in modo da poter essere seguiti con maggiore attenzione dagli insegnanti. Le lezioni d’aula frontali fanno ampio ricorso a simulazioni ed esercitazioni anche tratte dalle attività aziendali, con generico riferimento al settore merceologico di appartenenza ed ai ruoli ricoperti dai partecipanti.

Per questo progetto abbiamo voluto al nostro fianco una importante scuola d’inglese: EVAN GROUP.

Il percorso comprende 14 lezioni da 60 minuti cadauna una volta a settimana. Alla fine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione certificato da FEDERITALY e da A.N.C.IMP. – Associazione Nazionale Consulenti d’Impresa.

Il costo dell’intero corso riservato esclusivamente ai Soci Federitaly è € 190,00 + iva

Per ogni ulteriore informazione è a disposizione la segreteria al numero 06-92915346 oppure scrivere una mail a: info@federitaly.it

SCARICA LA LOCANDINA

ENGLISH TRAINING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.