FEDERITALY WORLD: PRESENTATE A ROMA LE 12 DELEGAZIONI ESTERE DI FEDERITALY

Un evento di straordinaria importanza non solo per la nostra Federazione ma per tutta la filiera del “Made in Italy”: con la nascita di FEDERITALY WORLD, imprese e professionisti italiani avranno una vera e propria rete di sostegno per fare business in tutto il mondo e per valorizzare e promuovere ancora di più il nostro “Made in Italy”.

L’evento di presentazione si è svolto a Roma presso L’hotel PRASSEDE PALACE alla presenza di molti ospiti ed in collegamento dai rispettivi Paesi tutti e 12 i delegati.

Grande soddisfazione ed emozione per il Presidente CARLO VERDONE e per il segretario nazionale LAMBERTO SCORZINO che ha presentato uno ad uno tutti i delegati.

” Il Made in Italy è uno degli asset strategici più importanti per la nostra economia e quindi va sostenuto con ogni mezzo portando le nostre eccellenze in tutto il mondo. Le imprese e i professionisti che operano nella filiera del Made in Italy devono poter contare sulla nostra struttura internazionale per conquistare nuovi mercati in modo sicuro e consapevole”: ha dichiarato il Presidente Carlo Verdone a margine dell’evento ai giornalisti presenti.

La rete di delegazioni FEDERITALY WORLD tocca 4 continenti e 12 nazioni: POLONIA, SPAGNA, CROAZIA, SLOVENIA, UNGHERIA, AUSTRIA, DUBAI (E.A.U.), QATAR, MAROCCO, NEW YORK (U.S.A.), MALTA, GERMANIA.

I delegati, tutti professionisti di grande esperienza e competenza (parlano perfettamente tutti italiano oltre alla lingua del proprio Paese) hanno presentato i loro progetti di promozione e sostegno alle imprese e ai professionisti con grande entusiasmo esprimendo viva soddisfazione per un incarico prestigioso e di notevole impegno.

Questi i loro nomi:

ENRICA MAGGI – AUSTRIA  –  coordinatrice delle delegazioni estere di FEDERITALY WORLD

ILARIA SALONNA – SPAGNA 

MALGORZATA SKAWINSKA – POLONIA 

FRANCO COGLOT – SLOVENIA

DUNSTAN MAGRO – MALTA

BEATRICE S.TASCA-LANGER – GERMANIA

SAMUIL BUSCHKIN – NEW YORK (U.S.A)

FEDERICA BERTOLLINI – DUBAI (E.A.U.)

FERENC SZEKELY  –  UNGHERIA

PARASKEVOULA NTAI  –   QATAR

KAOUTAR BADRANE  –  MAROCCO

TIZIANA PARIS   –  CROAZIA

 

 

 

1 thought on “FEDERITALY WORLD: PRESENTATE A ROMA LE 12 DELEGAZIONI ESTERE DI FEDERITALY”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.