RICERCA PARTNER INDUSTRIALE /SOCIETARIO/SPONSOR PER PROGETTO GREEN

Il progetto River Cleaning, brevettato a livello internazionale dall’azienda Mold s.r.l. consiste in una barriera intelligente costituita da devices che ruotando grazie alla corrente del fiume, intercettano e trasportano i rifiuti plastici e oleosi in un apposito punto di raccolta. La soluzione, unica al mondo, consente la navigabilità, motivo per cui River Cleaning è considerato innovativo e imparagonabile. L’adattabilità a qualsiasi corso d’acqua, inoltre, permette l’installazione del sistema in quasi tutti i fiumi. Flora e fauna non vengono intaccati, e con un impatto zero sull’ambiente, lavora 24 ore su 24, necessitando di rara manutenzione.

La versione aggiornata V4.22, mantiene tutte le caratteristiche che contraddistinguono River Cleaning, ma di inedito, vi è la concreta possibilità di sfruttare la rotazione delle boe per generare corrente elettrica.

L’azienda è alla ricerca di un partner industriale o societario per potenziare la propria struttura aziendale a livello commerciale, finanziario e gestionale; potenziamento necessario per posizionarsi in una scala internazionale, aumentando il fatturato al fine di facilitare i rapporti con la pubblica amministrazione.

Si cercano sponsor con interesse a reale economia circolare e alla sostenibilità ambientale, aziende che desiderano generare carbon o plastic credit, compensando la propria impronta ambientale. In tal caso i moduli River Cleaning verranno realizzati con loghi e colori che richiamano il brand o l’azienda.

Per info contattare l’azienda:

MOLD srl 

Via Asiago, 77 – CASSOLA (VI)

(+39) 380-3667425  – info@rivercleaning.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.